SI VESTIRA´ DI BIANCONERO ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE IL PALLEGGIATORE ALESSIO SIGNORINI

05-07-2016 18:30 -

L´atleta originario di Castelfranco di Sotto con il suo fisico possente che sfiora i 2 metri di altezza si appresta ad iniziare la sua quarta stagione nelle fila del volley Fucecchio e stavolta con il chiaro intento di ritagliarsi un ruolo importante nella formazione fucecchiese.
Dopo una stagione alle spalle di un campione come Marco Nuti per Alessio è arrivato il momento della trasformazione da bruco a farfalla e su di lui puntano molto i tecnici bianconeri in considerazione anche delle importanti doti fisiche, oltre che tecniche, senza trascurare un elevato acume tattico che è molto importante per un palleggiatore.
In questo mese di allenamenti Alessio, nonostante la gravissima perdita della mamma Paola, ha dimostrato di tenere molto alla prossima stagione impegnandosi a fondo in lunghi esercizi guidati da Mister Nuti, mentre gli altri atleti erano seguiti da Benvenuti.
Un giocatore e soprattutto un atleta con un carattere eccezionale, questo è Alessio Signorini e per lui la prossima Serie B Unica sarà un campionato nel quale ripagare tutta la fiducia che Società e Staff Tecnico ripongono in lui.