PER SALINI E´ L´ORA DELLE CONFERME

01-07-2016 18:14 -

Sarà ancora Paolo Salini a far coppia con capitan Rocchini nella batteria degli opposti in casa volley Fucecchio.
L´atleta sta recuperando da un intervento chirurgico alla spalla sinistra che lo ha messo fuori causa a metà della passata stagione dopo essersi fatto trovare sempre pronto tutte le volte che era stato chiamato in causa. Memorabile la sua partita al Palapanini contro la DHL Modena nella quale ha avuto percentuali in attacco altissime.
Proprio per la capacità di farsi trovare sempre pronto e per le indubbie doti fisiche la conferma di Salini è stata richiesta esplicitamente dallo staff tecnico, infatti Benvenuti e Nuti puntano molto su Paolo che se riuscirà a trovare la giusta determinazione ed a fare il definitivo salto di qualità potrà diventare una pedina molto importante nello scacchiere bianconero.
Dopo Pantani, Rocchini, Caramelli, Fruet e Orsolini con Salini arrivano a sei gli atleti della rosa del Volley Fucecchio 2016/2017 che come era stato inizialmente detto dalla dirigenza aveva come obiettivo principale la riconferma di più elementi possibili della squadra che ha ottenuto la salvezza nella stagione appena conclusa.