ULTIMA FATICA PER IL JOLLY FUCECCHIO

06-05-2016 18:07 -

Dopo la sudata vittoria casalinga contro la Pallavolo Orbetello, Rocchini e compagni si apprestano ad affrontare la forte formazione romagnola della Fenice Cesena in terra nemica.
La partita dello scorso weekend, conclusasi per 3 a 2 ha dato la possibilità a mister Benvenuti di sfruttare gran parte dei giocatori meno presenti sul campo in questa annata.
Nonostante la poca validità del match, la Pallavolo Orbetello ha dato filo da torcere ai bianconeri guidati in cabina di regia da Signorini. Con set e sprazzi di gioco altalenanti, i ragazzi targati Etichettificio Jolly hanno, comunque, divertito la piccola cornice di tifosi presente. Si registrano le buone prestazioni di Fruet e Rocchini.
Altra storia sarà, invece, la partita di domani. La Fenice Cesena, anch´essa resa al campionato, in quanto salva da tempo e con un primo posto ormai irraggiungibile, è comunque squadra grintosa e battagliera.
Gli uomini di Benvenuti, nonostante il raggiungimento della salvezza e della quota storica di 40 punti in classifica in B2, vuole comunque far bene e concludere questa stupenda annata nel miglior modo possibile.
L´appuntamento è fissato per sabato 7 Maggio ore 21:00 al CariSport di Cesena.

La rosa della Fenice Cesena:

Rasi P
Rossi P. P
De Angeli P
Paolucci C
Rossi G. C
Mughetti C
Arienti S
Gherardi S
Bertacca S
Casadei S
Venturni O
Damassa O
Marchini L
Romin L

All. Raffaele Casadei
Vice All. Giovanni Rizzo