ULTIMA PARTITA CASALINGA PER IL JOLLY FUCECCHIO

29-04-2016 15:38 -

Si gioca sabato ore 18:00 la penultima giornata del campionato nazionale di serie B2 per gli uomini di mister Benvenuti.
Centrato in pieno l´obiettivo salvezza, e quindi conseguente partecipazione al campionato di serie B Unica Nazionale del prossimo anno, Rocchini e compagni dovranno ancora affrontare due scontri.
Domani sarà la Pallavolo Orbetello a presentarsi sul campo della bollente Palestra di Via L. Da Vinci, dove tutti i tifosi saranno pronti a festeggiare i loro atleti per l´impresa compiuta quest´anno. La formazione grossetana è indubbiamente un sestetto di buono spessore con giocatori di esperienza che però quest´anno non è riuscita nel proprio intento di salvarsi, arrendendosi prima della fine della stagione.
La partita di domani, nonostante sia giocata a carte scoperte da entrambe le squadre, permetterà ai due mister rivali di dare spazio a giocatori che quest´anno hanno calcato meno il parquet, concentrandosi sui giovani e sul proprio futuro.
Ricordiamo a tutti la possibilità di seguire il match di domani in diretta streaming sul sito web della società bianconera.

La rosa della Pallavolo Orbetello:

1) Sabatini Massimo
2) Cocco Daniele
3) Antonucci Claudio
4) Ciani Alessio
5) Viglilucci Andrea
6) Fiorentini Giordano
7) Pezzetta Andrea
8) Becherini Claudio
9) Falchi Riccardo
10) Irimies Pavel Razvan
12) Zauli Guido
15) Giorgi Sandokan
17) Pecci Davide

All. Piermattei Lorenzo