TEST MATCH PER IL JOLLY VOLLEY FUCECCHIO IN VISTA DELLA RIAPERTURA DEL CAMPIONATO

05-01-2016 17:54 -

Stasera ore 20 circa presso la tensostruttura di Castelfranco di Sotto vicino allo Stadio, il Jolly Volley Fucecchio riaffronterà, questa volta in una competizione amichevole, l´Arno Volley 1967. L´incontro organizzato dai due mister Benvenuti e Mattioli ha come scopo quello di valutare le condizioni atletiche sia globali sia individuali delle proprie formazioni al termine, quasi, del girone di andata del campionato di serie B2 girone D.
Il lavoro svolto nelle file bianconere è stato molto apprezzato dai due mister fucecchiesi, che stasera si aspetteranno di vedere in campo un buon gioco.
“ L´amichevole di stasera – spiega Benvenuti – oltre a permetterci di valutare lo status fisico dei nostri atleti, sarà anche molto importante per riprendere di mestichezza con il campo in vista della difficile partita di sabato contro Forli. Il lavoro imposto ai nostri ragazzi, in questo periodo natalizio, è stato di richiamo muscolare e fisico e quindi stasera qualche fatica di troppo potrà esserci, motivo per il quale, io e Marco, cercheremo di dosare al meglio tutti i ragazzi effettuando un accurato turnover.”