CONOSCIAMO I NOSTRI AVVERSARI: ARNO VOLLEY 1967 CASTELFRANCO

18-12-2015 17:27 -

La pallavolo a Castelfranco di Sotto nasce nel lontano 1967. Nata da un piccolo paese di provincia la società dilettantistica di Castelfranco riesce, comunque, a partecipare sin da subito a campionati di alto prestigio. In una delle prime serie B affrontate dai biancoverdi militiva addirittura un giovane fenomeno di nome Marco Bracci. Ma non solo Bracci è stato uno dei tanti campioni passati per le fila castelfranchesi; anche l´attuale palleggiatore della Jolly Fucecchio Marco Nuti, infatti, ha disputato ben sei campionati di serie B1 con il Gruppo Sportivo Arno Pallavolo.
La pallavolo è quindi una realtà ben consolidata nel paese di Castelfranco di Sotto, e perfino nei tempi di oggi, la società continua a ben figurare nei campionati di serie B.
Anche quest´anno la squadra allenata da mister Mattioli sta affrontando il campionato nel migliore dei modi, trovandosi meritatamente al primo posto.
Nonostante il primato degli avversari, la Jolly Volley Fucecchio dovrà dimostrare di essersi meritata gli attuali 17 punti in classifica, andando sul parquet castelfranchese con la giusta determinazione consapevoli del fatto di non avere nulla da perdere.
Il fischio d´inizio della gara sarà sabato 19 Dicembre, alle 18:00, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto.

La rosa dell´Arno Castelfranco:

1 Ridolfi Matteo C
2 Bientinesi Matteo C
3 Pinzani Riccardo L
7 Pitto Francesco C
8 Pini Lemma S
9 Mattioli Francesco S
10 Lami Tommaso P
11 Papucci Davide O
12 Signorini Andrea P
13 Giannuzzi Pietro O
14 Magnini Niccolò S
17 Ancilli Tommaso S

All. Mattioli Francesco
Vice All. Volterrani Cristiano