CONOSCIAMO I NOSTRI AVVERSARI: BORGHI CASTELFRANCO EMILIA

28-11-2015 11:15 -

Nata nel 1959, la Polisportiva Castelfranco Volley è una realtà importante, radicata sul territorio e sul panorama pallavolistico regionale emiliano.
Come tante altre società, anche Castelfranco Emilia è partita dai campionati regionali. Dopo anni di campionati regionali nel 2014 disputa il suo primo campionato nazionale di serie B2. Nonostante la novità per i giocatori e per tutta la società, il risultato finale va oltre le aspettative, con un sesto posto in classifica davvero insperato.
Grazie a questa annata fantastica, quest´anno Castelfranco Emilia ha di nuovo la possibilità di recitare un ruolo da protagonista nel girone D della serie B2.
Al momento mister Rovatti e tutti gli atleti non stanno deludendo la società. Attualmente, infatti, la squadra emiliana si trova al quinto posto a quota 11, ad un solo punto in più rispetto al Jolly Volley Fucecchio.
Quella di stasera per Benvenuti e compagni sarà davvero una partita complicata; la compagine emiliana, di fatti, pur avendo un solo punto in più, ha già incontrato squadre di alta levatura riuscendo a strappare loro punti importanti.
L´appuntamento è per stasera ore 20:30 al PalaSport di Castelfranco Emilia.

La rosa della Borghi Castelfranco Emilia:

1 Fregni Gianluca
3 Leva Simone
4 Galli Riccardo
5 Verucchi Luca
6 Montanari Alessandro
7 Giovenzana Francesco
9 Zacchia Fabio
10 Zapparoli Francesco
11 Spiga Marco
12 Cornelio Bruno
13 Prato Francesco
14 Manzini Matteo
17 Goldoni Davide
18 Peli Enrico

All. Rovatti Filippo
Vice All. Bombardi Riccardo