CONOSCIAMO I NOSTRI AVVERSARI: STADIUM PALLAVOLO MIRANDOLA

20-11-2015 12:18 -

La Stadium Pallavolo Mirandola è una delle tante squadre emiliane del girone D di serie B2. Proprio come le altre compagini dell´Emilia anche Mirandola vanta una storia piena di successi e piccole soddisfazioni. Nel lontano 1982, infatti, la Pallavolo Stadium Mirandola, incosciente di dove sarebbe poi arrivata, cominciò, con molta umiltà, dal campionato di Terza Divisione maschile.
Grazie al buon lavoro svolto da tutti i partecipi, sette anni dopo, Mirandola si trova a disputare il suo primo campionato nazionale di serie B2. Dopo questo primo anno in una serie nazionale è un susseguirsi di partecipazioni al campionato di B2, alternate anche a campionati in serie B1.
Indubbiamente una squadra avversaria di categoria per la Jolly Volley Fucecchio. La Stadium Pallavolo Mirandola, al momento, detiene, come i bianconeri, ben 10 punti in classifica, conquistati con facili vittorie ed anche con prestazioni combattive (2-3 in casa contro la titolata Castelfranco Emilia).
Sarà un bello spettacolo quello inscenato domani sera alle 21:15 nella Palestra Montanelli-Petrarca di Fucecchio, con due squadre pronte a darsi battaglia per altri tre punti che permetteranno di distaccarsi a vicenda.

La rosa della Stadium Pallavolo Mirandola:

1 Bottecchi Davide L
2 Diegoli Dante C
3 Bertarello Michele C
5 Ghelfi Giacomo P
6 Zanella Gabriele S
8 Garusi Nicola S
10 Persona Michele C
12 Malavasi Riccardo P
13 Cadore Massimiliano S
15 Rustichelli Riccardo C
16 Brizzi Matteo O
17 Brizzi Alberto S
18 Bertoli Emanuele S

All. Simone Zucchi