CONOSCIAMO I NOSTRI AVVERSARI: DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO

06-11-2015 15:20 -

La Dolciaria Rovelli Morciano è ormai da molti anni affacciata al panorama pallavolistico nazionale. Grazie a una buona ossatura societaria la squadra è riuscita ad ottenere risultati importanti che le hanno permesso di disputare campionati di prestigio come la serie B1.
Proprio dal campionato di serie B1 arriva la squadra romagnola. L´anno passato, infatti, la Dolciaria Rovelli non è riuscita ad ottenere la salvezza e quest´anno hanno deciso di riaffrontare il campionato di serie B2 con un roaster molto rivoluzionato, a partire dall´allenatore.
La squadra del giovane mister Zanchi al momento vede solo 2 punti in classifica, conquistati dopo un lottato match casalingo contro la Maxitalia Jumboffice Firenze.
Nonostante i pochi punti in classifica il mister è consapevole di avere tra le mani una squadra giovane ma allo stesso tempo all´altezza del campionato, con giocatori esperti come il palleggiatore Marzola (proveniente da Sora A2), il giovane opposto nigeriano di buone speranze Aramsomwan, l´ormai confermatissimo Caselli e Sorrenti, il ragazzo classe ´96 proveniente dalla Materdominivolley Castellana Grotte di A2.
Nell´ultimo scontro Marzola e compagni hanno ceduto i tre punti ai campioni di domani della Modena Volley Puntozero.
Morciano arriverà quindi a Fucecchio vogliosa di riscatto e sarà, quindi, compito dei bianconeri mantenere alta la concentrazione e continuare ad esprimere il buon gioco recitato fino ad adesso.

La rosa della Dolciaria Rovelli Morciano:

1 Bacchini Marco C
3 Belicchi Davide S
4 Marzola Marco P
6 Vanucci Giuliano C
7 Sacco Christian O
8 Mancinelli Marco S
9 Gramolini Riccardo C
10 Aramsomwan Martins O
12 Caselli Sebastiano C
13 Berardi Danilo P
14 Spinelli Luca S
15 Vignali Alessandro L
16 Martignoni Mattia O
18 Mei Lorenzo L
23 Sorrenti Mattia S

All. Allessandro Zanchi