TORNEO A BORGO A MOZZANO PER L´UNDER 13 DEL VOLLEY FUCECCHIO

06-12-2010 12:33 -

Prima uscita stagionale per la formazione Under 13 del Volley Fucecchio, il nuovo gruppo fortemente voluto dalla dirigenza bianconera, ha partecipato al Torneo organizzato a Borgo a Mozzano dalla locale società sortiva e si è ben distinta ottenendo il quarto posto finale.
I giovani fucecchiesi, affiliati alla Lupi Volley School, hanno mostrato confortanti progressi guidati dall´allenatore Cervigni Isaia che ha impiegato tutti e 16 ragazzi a disposizione. Molto nutrita anche la spedizione dei genitori che contava su ben 36 persone al seguito.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dal Poggibonsi in finale contro i pari-età dei lupi pallavolo per 2-1, risultato ribaltato rispetto alla partita di qualificazione dove i lupacchiotti si erano imposti con il medesimo punteggio.
Un gran successo quindi per i ragazzi e per il Volley Fucecchio che, con grande sacrificio e dedizione, è riuscita a far partire anche il progetto giovanile grazie alla collaborazione con la Lupi Pallavolo e che speriamo possa contare sempre su un numero maggiore di atleti in futuro.
Sabato prossimo, in occasione dell´ultima partita casalinga della prima squadra targata conceria Lo Stivale, saranno presenti sugli spalti le due formazione Under 13, sia quella del Volley Fucecchio che quella dei Lupi, per scambiarsi gli auguri di Natale e per la presentazione ufficiale davanti al pubblico bianconero.