IL CAMPIONATO SI AVVICINA ED E´ TEMPO DI PRESENTAZIONI UFFICIALI

09-10-2015 11:04 -

Si svolgerà lunedì prossimo 12 ottobre alle ore 19.30 presso la sala conferenze dell´azienda Lupi Estintori a Pontedera, in Via Tosco Romagnola 255, la presentazione ufficiale delle squadre del Volley Fucecchio che si apprestano ad iniziare i relativi campionati.
L´azienda dei fratelli Stefano, Giacomo e Gabriele Gronchi, da sempre vicini allo sport, dopo diversi anni di collaborazione con il Volley Fucecchio, hanno deciso da questa stagione di crescere nell´ambito della pallavolo locale e nazionale divenendo Co-mainsponsor, assieme all´Etichettificio Jolly, della Società presieduta dal Presidente Luca Boldrini.
La serata di lunedì sarà condotta dallo storico giornalista de La Nazione Marco Lepri ed è stata fortemente voluta dai fratelli Lupi proprio per sancire in maniera stretta il legame tra l´Azienda Lupi Estintori ed il Volley Fucecchio.
Nel corso della amnifestazione sarà presentata alla stampa ed ai presenti la squadra Amatori Uisp, che prenderà parte al campionato interprovinciale Master, fortemente rinnovata rispetto alla passata stagione e che cercherà di provare a conquistare nuovamente un trofeo dopo la splendida vittoria della Coppa Italia Nazionale Uisp conquistata nelle finali di Rimini di due stagioni fa.
A seguire toccherà ai ragazzi della prima squadra a salire sul palco e sarà l´occasione per presentare la nuova avventura nel Campionato Nazionale di serie B2 maschile dopo la fantastica promozione ottenuta nella passata stagione, sarà inoltre l´occasione per far conoscere i nuovi innesti nella rosa del Volley Fucecchio.
Alla fine della serata a tutti i presenti sarà offerto un ricco buffet in una sala messa appositamente a disposizione dall´azienda Lupi Estintori.
L´evento è aperto a chiunque abbia piacere di partecipare ed inoltre, dopo l´ottimo successo riscontrato nella diretta streaming delle amichevoli precampionato del Volley Fucecchio, sarà possibile seguire la manifestazione in rigorosa diretta collegandosi nell´apposita sezione del rinnovatissimo sito internet www.volleyfucecchio.it.