DOPO UNA BUONA AMICHEVOLE CON MASSA, SABATO A FUCECCHIO IL 4° TOZZI DAY

08-10-2015 16:24 -

Si svolgerà questo sabato, 10 ottobre, alla palestra di Via Leonardo da Vinci, il 4° TOZZI DAY, una giornata per ricordare Alessio Fantozzi, il giovane pallavolista scomparso prematuramente.
Quest´anno le squadre partecipanti al memorial saranno il Jolly Volley Fucecchio, la Folgore TecnoAmbiente San Miniato e l´Arno Castelfranco.
Per quanto riguarda l´aspetto puramente tecnico la manifestazione darà la possibilità alle tre formazioni di valutare le condizioni ad una settimana dall´inizio dei vari campionati. Oltre ad essere un ulteriore test-match per Rocchini e compagni, in cui potranno anche affrontare una formazione rivale, l´Arno, il filo conduttore di tutto il torneo sarà ovviamente il ricordo di Alessio.
Di seguito proponiamo il programma della manifestazione:
Ore 15,00: Arno Castelfranco - TecnoAmbiente San Miniato
Ore 16,30: Jolly Volley Fucecchio - TecnoAmbiente San Miniato
Ore18,00: Jolly Volley Fucecchio - Arno Castelfranco
Ore 19,30: Premiazioni
Durante la manifestazione interverrano le autorità comunali di Fucecchio per portare un omaggio agli atleti e alla Famiglia Fantozzi.

Intanto mercoledì sera, a Camaiore, i nostri ragazzi hanno affrontato in amichevole il Massa di serie B1. Le risposte avute da questo match sono state molto concrete per i mister Nuti e Benvenuti. La crescita della formazione bianconera, amichevole dopo amichevole, comincia ad essere davvero evidente, di fatti, il risultato dello scontro contro la formazione di Masini è stato di 2-2.
Il primo set ha visto vittoriosa la formazione targata Etichettificio Jolly, scesa in campo con determinazione e concentrazione, riuscendo fin da subito ad imporre il proprio gioco con buone difese e rigiocate.
Nella seconda frazione i nostri ragazzi hanno incominciato a soffrire gli attacchi avversari, che dopo aver preso le misure nel primo set, hanno iniziato a variare i propri colpi ed ad aumentare la continuità e l´efficienza al servizio.
Molto equilibrato, invece, il terzo set terminato 25-23 per il Jolly Volley Fucecchio e infine classico quarto set per dare adito a tutti gli effettivi.