UN IMPEGNATIVO INCONTRO PER IL JOLLY VOLLEY FUCECCHIO

25-09-2015 16:09 -

Buona prestazione di Nuti e compagni nello scontro di mercoledì sera contro il Dream Volley di mister Lazzeroni, terminato 3 a 1 per il Fucecchio.
Gli atleti capitanati da Rocchini sono scesi in campo con tanta voglia di verificare il frutto di queste settimane di lavoro e di sperimentare le tattiche studiate in allenamento per migliorare ulteriormente il livello e la fluidità del gioco bianconero.
"Quello che volevamo vedere io e Marco - aggiunge mister Benvenuti - lo abbiamo visto. Siamo stati rigorosi in molti frangenti e fondamentali, soprattutto al servizio, dimostrando già una buona predisposizione a non commettere errori gratuiti, che potrebbero essere letali in un campionato come quello di B2. Abbiamo ancora molto da lavorare ma siamo sulla buona strada."
Adesso ad attendere il Jolly Volley Fucecchio per un nuovo test-match, fissato per stasera ore 20:00, c´è la formazione della Kemas Lupi S. Croce di B1.
Per il giovane team santacrocese sarà il primo match precampionato e ci sarà, quindi, una gran voglia di fare e di svelare a mister Bracci il vero valore di questa squadra, in particolare per i nuovi arrivati: Carminati, Testagrossa e Pochini.
Si preannuncia un avvenente spettacolo questa sera al PalaParenti ed un ulteriore e considerevole esame per i ragazzi bianconeri.