INIZIA LA STAGIONE 2015/16 PER IL JOLLY VOLLEY FUCECCHIO

02-09-2015 10:57 -

Con il raduno di lunedì scorso 31 agosto è ufficialmente iniziata la stagione 2015/2016 del Volley Fucecchio, che vedrà la prima squadra prendere parte al quarto Campionato Nazionale di Serie B2 dopo le tre precedenti esperienze tra il 2010 ed il 2013.
Di quella squadra oggi sono ancora presenti nel rooster bianconero capitan Rocchini, Verbeni e Montagnani che rappresentano ormai il nucleo storico del Volley Fucecchio.
I convocati al raduno erano: Nuti - Signorini (Palleggiatori), Rocchini - Salini (Opposti), Della Concordia - Verbeni - Orsolini (Centrali), Montagnani - Andreotti - Caramelli - Bertolini (Schiacciatori), Falorni - Fruet - Lupi (Liberi).
Nei prossimi giorni le sedute di allenamento si intensificheranno e per la truppa bianconera i carichi programmati dai Mister Benvenuti e Nuti e dal preparatore atletico Baldacchini saranno molto pesanti in vista di una stagione che si preannuncia assai complicata in virtù delle 5 retrocessioni previste.
A breve sarà definito ed ufficializzato il programma di amichevoli precampionato che si preannuncia molto ricco e di grande prestigio e che culminerà il 10 di ottobre con il "Tozziday", torneo organizzato proprio dalla A.S.D. Volley Fucecchio in memoria dell´atleta Alessio Fantozzi.