COMPLETATA LA BATTERIA DEI CENTRALI PER IL VOLLEY FUCECCHIO

31-07-2015 16:21 -

Definiti anche i centrali per il Volley Fucecchio 2015-2016 che si presenterà ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di Serie B2, la dirigenza bianconera, in comune accordo con lo staff tecnico, ha deciso di puntare ancora sull´esperto Aurelio Della Concordia. Per il centrale pratese si tratterà della terza stagione a Fucecchio e rappresenterà un punto di riferimento importante sia in campo che nello spogliatoio.
Altra conferma fortemente voluta nell´ambiente bianconero è quella di Mirko Verbeni. Preziosissimo a muro ed efficace in attacco, Mirko è ormai diventato la bandiera del Volley Fucecchio con la prossima che sarà la sua settima stagione nella Società del Presidente Boldrini.
La vera novità nella batteria dei centrali bianconeri è rappresentata dal livornese Luca Orsolini atleta di conclamata esperienza con trascorsi anche in serie B1 che nelle ultime stagioni ha incrociato il Volley Fucecchio con la maglia della Pallavolo Cascina.
Orsolini era la prima scelta dello staff tecnico bianconero e la dirigenza ha lavorato molto prima di convincere l´atleta a lasciare la squadra con la quale ha disputato le ultime sette stagioni, ma il richiamo di un campionato Nazionale e non ultimo la possibilità di giocare con un palleggiatore di livello come Marco Nuti hanno fatto la differenza e sono state determinanti per far arrivare Orsolini a Fucecchio.
Tre centrali di grande esperienza e che hanno già disputato svariate stagioni a livello Nazionale per il Volley Fucecchio che a questo punto vede delinearsi la rosa definitiva in vista della prossima stagione.