ANCHE PER CAPITAN ROCCHINI E PER SALINI E´ TEMPO DI CONFERME

24-07-2015 17:30 -

Arrivano altre due conferme importantissime in casa Volley Fucecchio con capitan Lorenzo Rocchini che per la sesta stagione consecutiva difenderà i colori bianconeri.
Per Rocchini sarà la prima esperienza in un campionato nazionale nel ruolo di opposto e dopo le due ottime stagioni in serie C anche per lui il prossimo campionato sarà quello della definitiva consacrazione nel nuovo ruolo, dove ha già dimostrato grande potenza e soprattutto progressi eccezionali.
A far coppia con Rocchini, nel ruolo di opposto, ci sarà ancora Paolo Salini, un atleta fortemente voluto dallo staff tecnico per gli enormi progressi compiuti nell´ultimo anno che ne hanno notevolmente aumentato il livello di affidabilità e di concretezza. Benvenuti e Nuti puntano molto su Paolo che se riuscirà a trovare la giusta determinazione ed a fare il definitivo salto di qualità potrebbe diventare una pedina molto importante nello scacchiere bianconero.
Una coppia ben assortita, ma soprattutto due ragazzi eccezionali che incarnano in pieno lo spirito del Volley Fucecchio fatto di determinazione ed attaccamento alla maglia, ecco perché la riconferma di Rocchini e Salini era una delle priorità per la dirigenza che ancora una volta è riuscita a centrare in pieno i propri obiettivi.