ETICHETTIFICIO JOLLY VOLLEY FUCECCHIO CORSARA A MARINA DI MASSA: 3-0 E ANCORA IN VETTA

31-03-2015 12:44 -

L´Etichettificio Jolly Volley Fucecchio aggiunge un altro importante tassello all´ottima stagione fin qui disputata andando a vincere senza patemi sul campo della penultima in classifica Volley Marina di Massa. I padroni di casa sono scesi in campo con il numero minimo di giocatori previsti dal regolamento, sei, a causa di qualche infortunio di troppo che ha colpito alcuni esponenti della rosa. Tutt´altra atmosfera in casa bianconera. Rocchini e soci, dopo aver conquistato la vetta del campionato di serie C maschile girone B sabato scorso nella sfida ad alta tensione (sportiva) contro l´Entomox VBC Calci, arrivano a Marina di Massa carichi e concentrati per non lasciare nulla di intentato, anche in vista degli abbinamenti dei futuri play-off in cui ogni set lasciato all´avversario pesa come un macigno. Benvenuti schiera Signorini al palleggio e Rocchini nel ruolo di opposto, Pantani e Verbeni coppia centrale, Caramelli e Montagnani in banda e Falorni libero. Primo allungo fucecchiese sul 13-9, con Pantani e Rocchini spietati nel perforare la difesa dei locali. Sul 20-15 a favore del Jolly Volley Salini e Cinotti permettono a Signorini e Rocchini di respirare e Fucecchio chiude il parziale sul 25-16 proprio con l´opposto Salini.
Secondo set fotocopia. E´ sempre Fucecchio che domina la scena e, questa volta, è grazie a Della Concordia, subentrato a Pantani, e Montagnani, che vengono distanziati gli avversari: 12-9, 21-14. Ancora una volta è Salini che mette il sigillo finale: 25-19.
Nella terza frazione il Marina di Massa cede completamente e i vari Signorini, Bertolini, Salini e il giovane libero Lupi non accennano a diminuire l´intensità del proprio gioco, risultando aggressivi in tutti i fondamentali: 25-16.
Tre punti che permettono al Jolly Volley Fucecchio di rimanere ancora a +2 sull´Entomox VBC Calci, vittorioso in casa contro Rosignano e di continuare a lavorare con serenità e fiducia in vista del finale di stagione che si preannuncia molto impegnativo sia sul lato fisico che su quello mentale.
Sabato 11 aprile, dopo la sosta pasquale di questa settimana, sarà ospite dell´Etichettificio Jolly Fucecchio il team del Migliarino Volley. Appuntamento alle ore 21:15 alla palestra di via Da Vinci a Fucecchio.