VOLLEY PRATO - JOLLY VOLLEY FUCECCHIO 0-3. IL 2015 INIZIA BENE PER I BIANCONERI

13-01-2015 10:18 -

Il nuovo anno inizia subito con una trasferta ostica per il Volley Fucecchio targato Etichettificio Jolly, impegnato sul campo del Volley Prato.Mister Benvenuti deve fare a meno di due pedine importanti come Montagnani e Fruet, costretti a rimanere a casa causa febbre alta, ma la vittoria è arrivata ugualmente in maniera convincente.
Starting-six per il Jolly composto da Cinotti e Rocchini in diagonale, Della Concordia e Verbeni centrali, Caramelli e Bertolini schiacciatori e Falorni libero. Ottimo inizio per i bianconeri che dopo una prima fase di studio allungano di quattro punti a metà set e chiudono 25-21 senza eccessivi disattenzioni.
Secondo parziale ancora più autoritario da parte di Rocchini e compagni che conducono sin da subito portandosi 10-5 prima e 20-14. Nel finale, tuttavia, Prato reagisce ma il gap è ormai troppo ampio per mettere a segno una clamorosa rimonta e Bertolini sigla il 25-22 con un attacco astuto tra le file difensive dei giovani padroni di casa.
Anche il terzo set non provoca particolari problemi a Fucecchio, che con una condotta ordinata e priva di sbavature eccessivi porta a casa i tre punti (25-20) proiettandosi con la mente al big match di sabato prossimo contro Pieve a Nievole, quarta in classifica a cinque punti dai fucecchiesi.