METTI UNA MATTINA A VENTIGNANO......

22-12-2014 18:25 -

Una mattina diversa, dei sorrisi che scaldano il cuore ed un momento per riflettere, è questo il mix di sensazioni ed emozioni provato dai ragazzi del Volley Fucecchio venerdì scorso, quando una delegazione di atleti, tecnici e dirigenti con in testa il Presidente Luca Boldrini, ha fatto visita al centro diurno per ragazzi autistici della "Casa di Ventignano".
Ad accogliere i bianconeri il Responsabile della "Casa di Ventignano", Dott. Lupi Marino, che ci ha presentato la serra dove gli "Ortolani Coraggiosi" con cura e dovizia preparano le cassette di verdura freschissima da vendere al pubblico per permettere il sostentamento del Centro.
Alla fine della mattinata gli "Ortolani Coraggiosi" hanno voluto omaggiare gli atleti bianconeri con le loro cassette di verdura a testimonianza di una simpatia reciproca.
Il Presidente Luca Boldrini ha successivamente consegnato nelle mani del Dott. Lupi Marino una offerta, in parte donata dalla società ed in parte dagli atleti che hanno generosamente rinunciato alla propria strenna natalizia, per la costruzione della casetta di legno nel Centro di Ventignano.
Una splendida iniziativa e soprattutto una profonda occasione di confronto soprattutto per i ragazzi più giovani che si sono dimostrati entusiasti e orgogliosi della mattinata promettendo di tornare in primavera a trovare Francesco e gli altri "Ortolani Coraggiosi".