JOLLY VOLLEY FUCECCHIO TORNA AL SUCCESSO CON MASSA

09-12-2014 11:20 -

Riscatto doveva essere e riscatto è stato per il Jolly Volley Fucecchio, impegnato tra le mura amiche sabato 6 dicembre contro il Volley Marina di Massa. La cocente sconfitta di Calci è stata subito cancellata da una buona prestazione dei bianconeri che hanno messo in cascina altri 3 punti utili per la corsa al vertice del campionato di serie C maschile girone B.
Recuperati tutti gli effettivi dopo un paio di settimane di guai fisici, i mister Benvenuti e Baldaccini schierano Cinotti e Rocchini in diagonale, Pantani e Verbeni al centro, Montagnani e Caramelli in posto quattro, Falorni libero.
Partenza sprint per i locali che raggiungono il punteggio di 8-1 in pochi minuti grazie ad una serie di difese e contrattacchi impeccabili. Tuttavia la reazione del Marina di Massa non si fa attendere e la partita diventa comunque equilibrata, tanto che le due compagini arrivano sul 19-19 tra alti e bassi. E´ di Fucecchio l´allungo finale, con Caramelli e Pantani che mettono giù i palloni "pesanti" del set: 25-22.
Andamento totalmente diverso nel secondo parziale. E´ Fucecchio che fa la gara con Massa che insegue a distanza di sicurezza: 25-16.
Nella terza frazione girandola di cambi per coach Benvenuti che inserisce nella mischia il rientrante Salini, Della Concordia Aurelio, Bertolini, Signorini e il giovanissimo libero Lupi. I nuovi entrati non fanno rimpiangere i compagni precedentemente in campo e ottengono la vittoria del set senza patemi, 25-21.
La prossima giornata vede i bianconeri, targati Etichettificio Jolly, impegnati sull´ostico campo del Migliarino alle ore 21. La squadra locale è stata ricostruita con tanti giovani rispetto allo scorso anno e attualmente occupa la nona posizione in classifica con 8 punti all´attivo.