LUCA BOLDRINI NUOVO PRESIDENTE DELLA A.S.D. VOLLEY FUCECCHIO

20-11-2014 18:18 -

E´ Luca Boldrini il nuovo Presidente della A.S.D. Volley Fucecchio, santacrocese di origine, ma fucecchiese di adozione Boldrini eredita il testimone di Antonio Moretti alla guida della Società.
L´Assemblea dei Soci che si è tenuta nel mese di Novembre ha ratificato le dimissioni presentate da Moretti e da tutto il consiglio direttivo.
Il Presidente Moretti ormai da un po´ di tempo non riusciva più ad essere vicino alla squadra come avrebbe voluto a causa dei crescenti impegni professionali e personali e pertanto aveva manifestato l´intenzione di cedere la carica nonostante durante la sua presidenza siano arrivate i risultati più importanti e le soddisfazioni più belle nella storia del Volley Fucecchio grazie prima alla vittoria del campionato di Serie D e poi la storica promozione in Serie B2 con tre campionati consecutivi disputati a livello Nazionale.
Toccherà a Luca Boldrini adesso tenere il timone della A.S.D. Volley Fucecchio e portare in società tutta l´enorme esperienza da dirigente sportivo accumulata negli anni per permettere ai bianconeri di tornare eventualmente in Serie B2.
Il nuovo Consiglio Direttivo, oltre al Presidente Luca Boldrini, sarà composto da: Riccioni Maurizio (Vice-Presidente), Pallesi Andrea, Benvenuti Daniele, Giannoni Marco, Parentini Gianluca, Marchetti Luca, Vescovi Verdiani Marco e Falorni Daniele.
"Eredito una squadra in vetta alla classifica del campionato di Serie C e soprattutto ho trovato un bel gruppo di ragazzi motivati e ambiziosi che comporranno con me il Consiglio Direttivo" queste le prime parole del Neo-Presidente Boldrini che poi aggiunge "ripetere i trionfi della passata gestione non sarà affatto facile ma faremo di tutto per fare il meglio possibile tenendo conto anche del contesto economico attuale".
A Boldrini e a tutto il Consiglio Direttivo il migliore in bocca al lupo da parte di tutto il Volley Fuccchio per la nuova avventura mentre al Presidente uscente Moretti e a tutti i precedenti Consiglieri vanno i migliori ringraziamenti per gli splendidi risultati ottenuti.