AL JOLLY VOLLEY FUCECCHIO IL 3° TOZZI DAY

14-10-2014 12:23 -

Si è svolto sabato scorso 11 ottobre alla Palestra delle scuole medie c. Banti di Santa Croce sull´Arno, il 3° TOZZI DAY, una manifestazione sportiva per ricordare il centrale bianconero prematuramente scomparso.
Il programma del Torneo prevedeva come partita inaugurale lo scontro tra Lupi Santa Croce e Tecnoambiente San Miniato con le due formazioni che si sono date subito battaglia come nello stile di questo derby che ormai va in scena da moltissimi anni. A spuntarla sono stati i biancorossi di mister Bracci bravi ad imporsi soprattutto nel secondo set dove Allori e compagni hanno fatto di tutto per portare la partita al ti-break finale.
Nella seconda partita della giornata il Jolly Volley Fucecchio hanno affrontato i giallorossi samminiatesi imponendosi per 2-0 mostrando una buona condizione atletica e soprattutto un affiatamento di squadra già di buon livello con Salini e Montagnani sugli scudi.
Nel terzo ed ultimo match della giornata il Jolly Volley Fucecchio ha affrontato i Lupi Santa Croce in una partita dai buoni contenuti tecnici e con entrambe le formazioni che hanno dimostrato di poter giocare un ruolo da protagonista nel girone B della Serie C Regionale.
Alla fine del match sono stati i bianconeri targati Etichettificio Jolly ad avere la meglio con il parziale di 2-0.
Alla fine della giornata spazio alle premiazioni con il babbo di Alessio, Vinicio Fantozzi che ha consegnato direttamente a Simone Montagnani il premio come miglior atleta della manifestazione, mentre l´Amministrazione Comunale di Fucecchio era presente con l´Assessore allo Sport Fabio Gargani che ha premiato le tre squadre partecipanti con i trofei gentilmente offerti dal Comune stesso.
Una bella giornata di sport per ricordare un carissimo amico con una cornice di pubblico veramente fantastica, che ha reso più volte omaggio sia nei minuti di raccoglimento che con vari applausi, alla memoria di un ragazzo eccezionale a cui tutti i presenti erano fortemente legati e come ha sottolineato l´Assessore Gargani, "se tutte queste persone sono qui presenti sicuramente è perché Alessio era speciale".