E´ TEMPO DI AMICHEVOLI PER IL JOLLY VOLLEY FUCECCHIO

01-10-2014 16:34 -

Continua la preparazione pre-campionato in casa Jolly Volley Fucecchio e i mister Benvenuti e Baldaccini hanno pianificato un ricco calendario di amichevoli per i bianconeri.
Dopo il primo appuntamento stagionale in casa contro la neonata formazione pisana del Dream Volley, Rocchini e compagni hanno fatto visita all´altra società di Pisa, il Cus che prenderà parte al campionato Nazionale di Serie B2.
Da entrambi i match sono emerse preziose indicazioni in vista dell´esordio in campionato del 18 ottobre prossimo. Alla Montanelli-Petrarca, l´incontro contro i ragazzi di Mister Lazzeroni, è terminato 3-1 per gli ospiti che hanno dimostrato soprattutto una maggior freschezza fisica che in casa Fucecchio ancora manca.
Smaltita qualche scoria fisica in più il Fucecchio ha fatto visita, nella giornata di venerdì scorso, al Cus Pisa, team che annovera nella propria rosa molti ex giocatori di quel Migliarino che ha conteso, lo scorso anno durante il campionato di serie C, il primato in classifica proprio ai bianconeri.
Coach Benvenuti ha permesso, come nel precedente incontro, a tutti gli atleti di mettersi in mostra facendo continui cambi e provando più soluzioni nei sestetti iniziali di ogni set. Le risposte positive non sono mancate e Fucecchio ha dimostrato di aver fatto notevoli passi in avanti rispetto alla precedente amichevole con l´incontro che si è concluso sul punteggio di 2-2.
Sebbene a corrente alternata, quel bel gioco che ha fatto emergere i bianconeri lo scorso anno sportivo è stato riproposto e ciò non può che infondere fiducia in tutto il gruppo.
Oggi primo ottobre si bissa tra le mura amiche ancora contro il Cus Pisa.