PRIMA USCITA PER IL JOLLY VOLLEY FUCECHIO

16-09-2014 17:20 -

L´appuntamento è per domani sera alle ore 21,00 alla Montanelli-Petrarca per il primo appuntamento stagionale del Volley Fucecchio con la neonata formazione pisana del Dream Volley.
Il Volley Fucecchio, da quest´anno targato Etichettificio Jolly, si presenta a questo primo test che servirà alla coppia Benvenuti - Baldaccini per testare la condizione dei bianconeri dopo due settimane di intenso lavoro.
L´avversario di turno, alla prima esperienza nel massimo campionato regionale, è senza dubbio una delle formazioni favorite alla vittoria finale della serie C maschile e, sotto la sapiente guida tecnica di Alessandro Lazzeroni, i vari Piccinetti, Croatti, Vecchiani e Tommaso Lazzeroni faranno di tutto per centrare questo obiettivo e pertanto per i bianconeri quello di domani sera rappresenta già un banco di prova per testare il reale valore dell´organico.
Nel corso della partita troveranno sicuramente spazio tutti gli atleti della rosa con il solo Fruet ancora da valutare e quindi non sicuro di essere del match.