AL VOLLEY FUCECCHIO LA FIACCOLA D´ORO DEL PANATHLON

02-11-2010 11:18 -

AL VOLLEY FUCECCHIO LA FIACCOLA D´ORO DEL PANATHLON

Prestigioso riconoscimento per il Volley Fucecchio che, nella splendida cornice di Villa Rospigliosi a Lamporecchio, ha ricevuto venerdì 29 ottobre scorso la Fiaccola d´Oro del Panathlon International - Club Valdarno Inferiore.
Durante la serata, a cui erano presenti atleti e personaggi del mondo sportivo legati territorialmente al Valdarno Inferiore tra i quali il vincitore della Vuelta di Spagna Vincenzo Nibali e il Campione italiano di ciclismo su strada Giovanni Visconti, il Vice Presidente del Club Sig. Mauro Scarpellini, ha consegnato direttamente nelle mani dell´allenatore Federico Benvenuti il prestigioso riconoscimento per la recente promozione in Serie B2 Nazionale.
L´importante premio, ritirato a nome di tutta la squadra, è stato molto apprezzato dagli atleti e dallo staff dirigenziale sottolineando ancora una volta la bontà di un progetto e il proficuo lavoro svolto un gruppo di persone che hanno portato, con due promozioni in tre anni, il Volley Fucecchio dalla serie D alla serie B2.