BUON ESORDIO PER LO STIVALE FUCECCHIO

20-09-2013 09:49 -

Prima uscita stagionale per i bianconeri in amichevole contro la Polochem Castelfranco che prenderà parte al campionato Nazionale di serie B1 e che annoverano tra le loro fila atleti ex Fucecchio come Papucci, Lastrucci ed il neo allenatore Luca Bocini.
La partita, sulla carta assai proibitiva per la squadra guidata dalla coppia Benvenuti - Baldaccini, ha messo in risalto un gruppo molto volenteroso e con buona qualità che nel corso dell´incontro ha mostrato anche azioni di alto livello ben orchestrate da entrambi i play Cinotti e Signorini.
Tutti gli effettivi a disposizione sono scesi in campo mostrando una buona tenuta atletica, nonostante i pesanti carichi svolti nelle cinque sedute settimanali, e soprattutto evidenziando già una buona intesa di squadra nonostante la rosa completamente rinnovata rispetto alla passata stagione.
Il prossimo impegno in programma per Montagnani e compagni è previsto per mercoledì prossimo 25 settembre alle ore 21,00 tra le mura amiche contro il Cus Pisa, formazione che prenderà parte alla prossima B2 ed anche in questo caso non mancheranno gli ex di turno con Falaschi, Berberi e Pantani tra le fila gialloblu e Signorini e Rocchini tra le fila bianconere.

Tabellino Polochem Castelfranco - Lo Stivale Fucecchio:
Risultato: 3-2 (25-23/24-26/25-12/25-16/13-15)
Polochem Castelfranco: Signorini, Papucci, Rossi, Magnini, Francesconi, Mattioli, Menicucci, Pitto, Bientinesi, Di Benedetto, Lastrucci, Biffoli. All. Bocini e Volterrani.
Lo Stivale Fucecchio: Signorini, Cinotti, Salini, Rocchini, Possenti, Ferretti, Della Concordia, Caramelli, Montagnani, Fruet, Falorni. All. Benvenuti e Baldaccini.