AL VIA IL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2 PER LO STIVALE FUCECCHIO

14-10-2010 -

Siamo ormai alle porte per il debutto del Volley Fucecchio, ancora targato Conceria Lo Stivale, nel Campionato Nazionale di serie B2 che avverrà sabato prossimo alle 21.15 tra le mura amiche della palestra Comunale di Via Leonardo da Vinci.
A far visita ai bianconeri sarà il Canottieri Volley Ongina, squadra piacentina che ha raggiunto il secondo posto nel proprio girone nella passata stagione e che cercheranno come minimo di confermare tale piazzamento, potendo contare su un organico di tutto rispetto che ha nell´opposto Boniotti e nel centrale Merli i principali punti di riferimento.
Per il Fucecchio sarà una partita speciale che segnerà un punto importante nella storia di questa società, che nei quasi venti anni di storia, non aveva mai disputato un campionato Nazionale, e che dopo l´esaltante conclusione della passata stagione farà il massimo per iniziare nel migliore dei modi questa nuova avventura.
Tra gli atleti cresce la trepidazione e la voglia di confrontarsi contro avversari di livello dopo quasi due mesi di preparazione, iniziata in Trentino tra i prati della Val di Sole il 24 agosto scorso, nella quale i ragazzi hanno sudato molto per farsi trovare pronti per l´inizio di campionato.
Adesso non rimane che dare la parola al campo e iniziare a raccogliere i frutti del sudore versato, quindi tutti in palestra a tifare Fucecchio perché, come ormai è risaputo, il caldissimo pubblico bianconero è sempre stato il settimo uomo in campo del quale non si può prescindere.
Forza Ragazzi è arrivato il momento di tornare ad essere "I GLADIATORI DI FUCECCHIO"!!!!!!