SABATO IL DEBUTTO PER LO STIVALE 2012/2013

13-09-2012 16:50 -

Inizia ufficialmente sabato prossimo, 15 settembre, con la prima partita del Girone 8 della Coppa Italia di B2, la nuova avventura de Lo Stivale Fucecchio che per il terzo anno consecutivo prenderà il via ad un campionato nazionale.
L´esordio casalingo per Arrigoni e compagni è previsto appunto sabato alle ore 20,30 quando sul Taraflex della Montanelli - Petrarca a far visita ai bianconeri arriverà la Ciotti Autot. Orvieto, squadra molto rinnovata rispetto alle passate stagioni e che potrà contare su giocatori importanti come il palleggiatore Marini e gli schiacciatori Fuganti e Belli.
Anche il Volley Fucecchio si presenterà ai nastri di partenza con un organico che presenta diverse novità tra le quali spiccano i ritorni eccellenti di Lusci, Poli e Verbeni nonché l´inserimento di un alcuni giovani interessanti che avranno il compito di sostituire la vecchia guardia bianconera che partita dalla serie D ha portato la squadra fino alla B2.
Per i due allenatori sarà dunque l´occasione per valutare il lavoro svolto nelle prime settimane di allenamento e che sicuramente incideranno sulle prestazioni individuali degli atleti di entrambe la squadre, ma iniziare subito con il piede giusto sarebbe un incentivo importante in vista di una stagione lunga e molto impegnativa.