INIZIA LA NUOVA STAGIONE PER IL VOLLEY FUCECCHIO CON GLI UTLIMI COLPI BERBERI E VERBENI

05-09-2012 10:01 -

E´ ufficialmente iniziata giovedì scorso 30 agosto la nuova avventura de Lo Stivale Fucecchio con tutti gli effettivi agli ordini dei Mister Benvenuti e Bocini.
I bianconeri sono alla loro terza stagione in un campionato nazionale e per la prima volta parteciperanno alla Coppa Italia a partire da sabato 15 settembre quando alla Montanelli-Petrarca di Fucecchio arriverà la Libertas Volley Orvieto.
Per gli atleti adesso è il momento di sudare e immagazzinare benzina ed energie che si riveleranno fondamentali nel corso di una stagione che si preannuncia lunga e soprattutto impegnativa sia a livello logistico con trasferte lunghe, sia a livello tecnico con squadre blasonate dal recente passato in Serie A come Forlì, Grottazzolina e Spoleto oltre ad altre valide formazioni.
Nel mese di agosto sono state sciolte anche gli ultimi nodi in riguardo all´organico con gli innesti di Sebastiano Berberi, in prestito dai Lupi Santa Croce, e il ritorno alla base dopo una stagione a San Miniato del centrale Mirko Verbeni, due pedine molto valide e che hanno già dimostrato di poter giocare tranquillamente in Serie B2.
Di seguito la rosa e lo staff tecnico de Lo Stivale Fucecchio:
1 Sebastiano Berberi P
2 Allori Gabriele P
3 Lusci Lorenzo O
4 Rovini Mirko O
5 Pantani Enrico C
6 Verbeni Mirko C
7 Rocchini Lorenzo C
8 Daddi Lorenzo S
9 Cei Leonardo S
10 Poli Francesco S
11 Fruet Lorenzo S
12 Falaschi Nicola S
13 Arrigoni Marco L
14 Falorni Francesco L
Benvenuti Federico 1° All.
Bocini Luca 2° All. - Preparatore atletico
Benvenuti Daniele Scoutman
Doccini Elena Fisioterapista