POKER DI SCHIACCIATORI PER IL VOLLEY FUCECCHIO

07-08-2012 09:24 -

Definiti gli schiacciatori di posto 4 per Lo Stivale Fucecchio che oltre al rientrante Poli affiancherà un nuvolo di giovani di belle speranze oltreché ritrovare l´esperienza di Leonardo Cei reduce da un brutto infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per ben 4 mesi nella stagione scorsa.
Già detto della riconferma di Leo Cei e del ritorno di Ciccio Poli, la coppia Benvenuti - Bocini potrà contare sull´apporto di Nicola Falaschi, Lorenzo Daddi e Lorenzo Fruet tre giovani provenienti dalla serie B2 della Lupi Pallavolo.
Falaschi ha già fatto esperienza in B2 anche a Castelfranco e per lui questa dovrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione nei campionati nazionali così come per Daddi ormai maturo per la categoria anche se appena diciottenne.
Discorso diverso per Lorenzo Fruet, il giovane empolese classe 1995, dopo una brillante trafila nel settore giovanile biancorosso, culminata con qualche chiamata in azzurro, è in piena rampa di lancio e anche da lui ci si aspetta il definitivo salto di qualità a livello nazionale viste le enormi potenzialità sia tecniche che fisiche.
Un quintetto di tutto rispetto e soprattutto omogeneo che permetterà alla panchina di poter sfruttare schiacciatori con caratteristiche diverse a seconda dell´avversario e soprattutto ricambi all´altezza dei titolari in qualunque frangente della partita.
Molto soddisfatto Mister Benvenuti della batteria degli schiacciatori a disposizione, soprattutto per le qualità umane e caratteriali di ognuno che ben si addicono allo spirito battagliero che da sempre contraddistingue i bianconeri.