GABRIELE ALLORI E FRANCESCO FALORNI ANCORA IN BIANCONERO

09-07-2012 19:14 -

Continua a lavorare in maniera intensa il Direttore Sportivo Marco Vescovi, che si è assicurato anche per la prossima stagione il palleggiatore fucecchiese classe 1993 Gabriele Allori e il libero Francesco Falorni.
Allori rappresenta un investimento importante in prospettiva futura per la società, avendo già in parte dimostrato nella passata stagione di poter valere la categoria e proprio in quest´ottica mister Benvenuti non ha avuto esitazioni a puntare ancora su di lui.
Altra importantissima conferma, stavolta nel ruolo di libero, è quella di Francesco Falorni. L´atleta nella stagione appena conclusa è salito alla ribalta con delle prestazioni maiuscole a discapito dei 16 anni di età e della prima esperienza in un campionato nazionale rappresentando una scommessa pienamente vinta in primis dal giocatore stesso e poi da tutto lo staff tecnico del Volley Fucecchio.
La dirigenza bianconero sta continuando l´opera di ringiovanimento della squadra puntando su atleti dalle importanti qualità sia tecniche che umane e Gabriele e Francesco rappresentano un patrimonio non indifferente su cui fare affidamento sia nella prossima stagione che negli anni avvenire.