CENA DI FINE STAGIONE PER LA ESA VOLLEY FUCECCHIO

28-06-2012 13:45 -

Si è tenuta lunedì la cena di chiusura della stagione 2011/2012 per la Esa Volley Fucecchio. I giovani atleti del settore giovanile bianconero, che hanno preso parte con ottimi risultai ai campionati under 13 e under 14, si sono radunati al ristorante dell´Agriturismo " Cafaggio" dove la Signora Claudia aveva preparato per tutti gli invitati degli ottimi piatti fatti in casa che i commensali hanno apprezzato tantissimo.
Oltre ai ragazzi erano presenti molti genitori a testimonianza dell´unione del gruppo sia dentro che fuori dal campo, e l´allenatore Fabio Innocenti che ha salutato la fine della stagione ringraziando calorosamente tutti per le soddisfazioni personali e di squadra ottenute durante la stagione.
Il Presidente dei Lupi Agostino Pantani e il Direttore Sportivo del Volley Fucecchio Marco vescovi Verdiani hanno salutato a loro volta tutti i presenti illustrando i progetti e le sinergie delle due Società in vista della stagione futura che vedrà ancora di più rinsaldare la collaborazione tra il Volley Fucecchio e Lupi Santa Croce.
Prima del brindisi e della torta è toccato al Sig. Rossi Moriano, titolare della ditta Esa srl, ringraziare i ragazzi per aver portato con onore il nome della sua azienda, abbinata al settore giovanile bianconero, ha spronato i ragazzi a cercare di fare sempre meglio senza accontentarsi mai dei traguardi raggiunti, ha consegnato a tutti i ragazzi presenti un simpatico ricordo della stagione ed inoltre ha confermato anche per la prossima stagione l´appoggio alla Società del Presidente Moretti.
Con il rompete le righe di lunedì si chiude la seconda stagione del settore giovanile del Volley Fucecchio ed anche se non sono arrivati titoli rimane la grande soddisfazione per la semifinale provinciale Under 13 e soprattutto l´orgoglio di aver permesso ad un nutrito gruppo di ragazzi di praticare uno sport bello e sano come la pallavolo. Un ringraziamento infine a Daniele Benvenuti che durante tutta la stagione si è sobbarcato, con ottimi risultati, la gestione dell´intero settore giovanile riuscendo sempre a dirimere al meglio tutte le situazioni e mettendo a disposizione delle squadre tutto quanto necessitava.