CAPITAN ARRIGONI E MIRKO ROVINI PRIME CONFERME PER IL VOLLEY FUCECCHIO

13-06-2012 10:28 -

Arrivano le prime conferme per il D.S. Marco Vescovi Verdiani, che in vista della prossima stagione ha iniziato i sondaggi con i giocatori attualmente in rosa riscontrando subito la disponibilità di due importanti tasselli come il Capitano Arrigoni Marco e Rovini Mirko.
I due atleti si sono detti disponibili a disputare sia la serie C che, ovviamente la più stimolante serie B2 e proprio su questo versante la dirigenza bianconera sta verificando in Federazione la possibilità di un ripescaggio che, qualora se ne presentasse la possibilità, vedrebbe la A.S.D. Volley Fucecchio presentarsi nuovamente ai nastri di partenza di un Campionato Nazionale.
Per Marco Arrigoni si tratterà della sesta stagione in bianconero nella quale ha disputato un campionato di serie D, due di serie C, e due di serie B2, e si appresterà a ricoprire nuovamente il ruolo di "libero" già eccellentemente interpretato nella stagione 2010/2011.
Per Mirko Rovini quella 2012/2013 sarà la seconda stagione alla corte del Presidente Moretti e, dopo aver concluso con buone percentuali il campionato scorso, non ci sono stati dubbi sulla volontà della Società di rinnovare con l´opposto, come dall´altro sulle intenzioni dell´atleta di riscattare una stagione non certamente fortunata.