PER IL VOLLEY FUCECCHIO E´ TEMPO DI "LAVORI IN CORSO"

07-06-2012 15:43 -

Dopo il termine della stagione 2011/2012, con l´amara retrocessione in Serie C regionale, la dirigenza del Volley Fucecchio sta lavorando senza sosta per una valutare con attenzione una stagione difficile e cercare di gettare solide basi in vista del futuro.
I dirigenti stanno prendendo in considerazione tutte le ipotesi ad oggi plausibili che sono rappresentate dalla possibilità di iscriversi al suddetto campionato regionale oppure ritentare l´avventura in Serie B2.
A tal proposito le due condizioni basilari per presentarsi nuovamente in un Campionato Nazionale sono sia la solidità economica, in un momento al quanto difficile, sia le prospettive di un possibile ripescaggio che ancora sono in via di valutazione.
Fermo restando che per il ripescaggio servirà ancora un mese circa per avere certezze dalla Federazione, nel giro di pochi giorni la Società scioglierà i nodi economici ed inizierà a lavorare all´allestimento della rosa cercando di renderla il più competitiva possibile a prescindere dalla categoria che verrà disputata.