DUE VITTORIE NELLE PRIME DUE AMICHEVOLI PER LO STIVALE FUCECCHIO

17-09-2010 -

Al termine delle prime due settimane di allenamenti è tempo di un primo bilancio per Lo Stivale Fucecchio che, oltre ad aver accumulato molte ore di allenamento, ha già disputato due amichevoli rispettivamente contro Folgore San Miniato e Lupi Santa Croce, entrambe formazioni giovani ma con buone ambizioni per il prossimo campionato di serie C.
Per i bianconeri i due test sono serviti soprattutto per iniziare ad amalgamare un gruppo che presenta ben quattro novità rispetto alla passata stagione e che si sta preparando al meglio per il debutto nei campionati nazionali.
Per la cronaca il test con i giallorossi ha visto i fucecchiesi imporsi per 3-2, mentre contro i biancorossi il risultato finale è stato di 4-1 con dei netti progressi soprattutto a livello di organizzazione di gioco. Le due partite sono servite a mister Benvenuti per vedere all´opera tutti i componenti della numerosa rosa, eccezion fatta per Scardigli ancora in ritardo di condizione.
Nelle prossime settimane i bianconeri saranno ancora impegnati in altri confronti, stavolta con squadre di pari categoria, infatti lunedì 20 settembre Pallesi e compagni renderanno visita all´Arno Castelfranco, mentre Mercoledì 22 il rivale di turno sarà il Cus Pisa.